TOSHIBA P300 | 1TB - 7200 RPM - 3.5" DRIVE - SATA III
L’hard disk interno da 3,5” Toshiba P300 offre ai professionisti elevati livelli di prestazioni. Dotato di un dual-stage actuator, garantisce prestazioni di elaborazione fluide e rapide. Alla protezione dei dati e dei contenuti multimediali contribuiscono invece la tecnologia Ramp Loading e il sensore d’urto. L’hard disk P300 è disponibile in capacità fino a 6 TB.
Ideale per:
• Potenti workstation desktop
• PC All-In-One
• PC desktop
• Chassis esterni
• Computer da gioco
PRESTAZIONI DI ACCESSO MIGLIORATE
Le prestazioni nelle sequenze di accesso di lettura/scrittura dei dati sono ulteriormente migliorate grazie a tecniche innovative che riducono al minimo il movimento della testa e i giri del disco. La sequenza ottimizzata di accesso ai dati contribuisce a migliorare le prestazioni, riducendo al minimo il carico di lavoro meccanico dell’unità.
SICUREZZA DEI DATI
La progettazione dell’hard disk P300 include un sensore d’urto interno in grado di assicurare che nessun dato venga perso. Grazie alla tecnologia Ramp Loading, inoltre, mentre il PC desktop o l’hard disk viene trasportato, la testina dell’unità non entra a contatto con il disco e impedisce quindi che i dati vengano danneggiati o persi.
Prodotti Correlati
WD BLACK

- 2TB SATA III
- 7200 RPM
- 3.5" DRIVE
- WD2003FZEX
WD BLACK

- 1TB SATA III
- 7200 RPM
- 3.5" DRIVE
- WD1003FZEX
WD BLUE
