Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

XPG SX-6000-PRO | 256GB M2 NVME | 2100-1200 MB/S

€ 56,90

Ancora 1000 articolo
Ancora 1000 articoli
Disponibile a breve

UNITÀ ALLO STATO SOLIDO XPG SX6000 PRO PCIE GEN3X4 M.2 2280

PIÙ SOTTILE E QUATTRO VOLTE PIÙ VELOCE

● PCIe Gen3x4 : un'opzione di aggiornamento più intelligente
● Più veloce è meglio
● LDPC ECC per una maggiore integrità dei dati
● Design a lato singolo per un’installazione più semplice
● 5 anni di garanzia
● Incluso il dissipatore Cool XPG

Più veloce è meglio

Dotato di HMB (Host Memory Buffer) e caching SLC, l’SX6000 Pro accelera le velocità di lettura/scrittura fino a 2100/1500 MB/s e offre prestazioni random fino a 250K/240K IOPS. L'avvio, il gioco o il trasferimento di file di grandi dimensioni sono tra le operazioni che l’SX6000 Pro esegue in modo rapido ed efficace.

LDPC ECC per una maggiore integrità dei dati

L’SX6000 Pro supporta tecnologia di codice di correzione degli errori LDPC per rilevare e correggere una più vasta gamma di errori dati per garantire trasferimenti dati più precisi e una longevità del prodotto estesa.

Design a lato singolo per un’installazione più semplice

Dotato di un design a lato singolo con uno spessore di 2,15 mm, l’SX6000 Pro è molto più sottile degli SSD M.2 standard. Ciò lo rende ideale per notebook, PC con piccolo fattore di forma e anche alcuni ultrabook.

5 anni di garanzia

Ogni componente di SX6000 Pro ha superato rigorosi controlli e test per garantire la massima qualità e affidabilità. Inoltre, se ciò non è sufficiente, l’SX6000 Pro è coperto da una garanzia di 5 anni.