Metodi di pagamento
Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito. Per info riguardanti eventuali spedizioni o servizi delle stesse, non esitare a contattarci.

I seguenti pagamenti sono accettati :
Bonifico Bancario
Paypal (Verrà utilizzato di Default l'indirizzo di Paypal per la Spedizione) 
Contrassegno (fino a 1.000,00€ come da legge)
Finanziamento in Sede
Finanziamento On Line

Tempistiche di Consegna
I prodotti vengono consegnati entro 20gg lavorativi dalla data dell'ordine.

Spese di spedizione
La merce viene spedita franco nostro deposito e viaggia con copertura assicurativa sull'intero importo, per conto e a totale rischio dell'acquirente. Per tutelarsi da perdite economiche il Cliente deve controllare attentamente l’integrità del pacco ed accettarlo con RISERVA DI CONTROLLO scritta controfirmata dal corriere in caso di dubbi. Solo in questo modo il Cliente potrà permettere a PC OK di procedere con il reclamo e rimborsare subito l’acquirente. Qualora il Cliente non effettui questo controllo di integrità, PC OK non potrà fare nulla per tutelare il Cliente dalla perdita economica. Se il corriere si rifiuta di verbalizzare l'accaduto, potete rifiutare il pacco, chiedendo il ritorno al mittente per danneggiamento del contenuto e dandocene immediata comunicazione.

Si prega di firmare sempre con riserva, per essere rimborsati in caso di danni. In caso di mancanza della firma con riserva il pacco non potrà in alcun modo essere rimborsato in caso di danni procurati in fase di trasporto dal corriere
E' possibile richiedere che la consegna della merce ordinata venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione. La richiesta di destinazione ad altro indirizzo può essere fatta solo contestualmente all'ordine, e dovrà essere riportato anche sulla conferma d'ordine. Qualora la diversa destinazione, per un errore, non dovesse figurare sulla conferma d'ordine, o il cliente dovesse richiederla successivamente, bisognerà richiedere la riemissione della conferma d'ordine rettificata a mezzo mail, per essere certi che in fase di evasione dell'ordine, venga rispettato l'indirizzo alternativo. Nel caso in cui, per un motivo qualsiasi, l'indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione non dovesse figurare sulla conferma d'ordine e il cliente non dovesse richiedere la correzione e la conseguente riemissione della conferma d'ordine, la consegna verrà effettuata all'indirizzo di fatturazione, declinando ogni responsabilità per tutto ciò che ne dovesse derivare.

#SPEDIZIONI